Varese, mister Rossi: I secondi quarantacinque minuti di Borgosesia dimostrano che possiamo fare bene»

16.10.2021 18:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Varese, mister Rossi: I secondi quarantacinque minuti di Borgosesia dimostrano che possiamo fare bene»

Sette giorni dopo il pareggio per 2-2 di Borgosesia il Città di Varese è pronto a tornare in campo domani alle 15:00 all’Ossola contro la capolista Chieri per la gara della sesta giornata di campionato. Il match con i piemontesi sarà il primo del trittico di gare in una settimana visto che mercoledì è previsto il turno infrasettimanale a Imperia.

L’allenatore varesino Ezio Rossi, come di consueto, ha incontrato i giornalisti prima della rifinitura della vigilia per presentare il match di domani: «Affrontiamo la prima in classifica ma in questo momento del campionato le partite le valuto tutte alla stessa maniera. Ci troveremo di fronte una squadra con ottime qualità tecniche e concreta, con cinque-sei uomini d’esperienza nei ruoli chiave e dovremo essere bravi ad attaccarli. Sono il miglior attacco e una delle migliori difese e questo vuol dire che hanno costruito bene».

«Abbiamo un’identità di gioco da portare avanti e i secondi quarantacinque minuti di Borgosesia dimostrano che possiamo fare bene. Finora abbiamo subito otto gol ma non c’è preoccupazione perché non siamo una squadra che subisce e i gol arrivati sono tutti frutto di qualche errore».

Con il Chieri non ci sarà sicuramente Mirco Tosi che tornerà lunedì ad allenarsi in gruppo. «Rispetto all’undici iniziale con il Borgosesia ci saranno tre cambi. Riguardo l’infermeria, posticipiamo di una settimana il rientro di Cappai».