Il Millwall ha completato l'ingaggio di Voglsammer dall'Union Berlino

13.08.2022 14:45 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Il Millwall ha completato l'ingaggio di Voglsammer dall'Union Berlino

Il Millwall Football Club ha annunciato l'ingaggio di Andreas Voglsammer dall'Union Berlin. L'attaccante si unisce ai Lions con un contratto di un anno - con opzione per altri 12 mesi - e fornisce a Gary Rowett un'entusiasmante aggiunta alle sue opzioni offensive per la stagione 2022/2023.

Voglsammer, che ha trascorso del tempo nelle giovanili del Bayern Monaco e può giocare da centrale o esterno in tre punti, annovera tra i suoi ex club Heidenheim e Arminia Bielefeld, squadra tedesca della Bundesliga 2 2, che si sono trasferiti nella capitale tedesca nell'estate del 2021 .

Con 48 gol al Bielefeld, il nazionale giovanile tedesco ha fatto esperienza in Bundesliga e UEFA Europa Conference League a Berlino nel 2021/22 - collezionando 45 presenze quando l'Union è arrivato quinto nella massima serie - e ha deciso di rinunciare all'Europa League in questa stagione favorevole a diventare l'ultima aggiunta in SE16.

Andreas indosserà la squadra numero 21 in questa stagione, mentre il suo coinvolgimento nella partita dello Sky Bet Championship di sabato con il Coventry City è soggetto alla necessaria autorizzazione.