Rione Terra, arriva bomber Colesanti per l'attacco

18.08.2020 16:48 di Vincenzo Iaccarino   vedi letture
Ennio Colesanti
Ennio Colesanti
© foto di Facebook Rione Terra

Pozzuoli. Il Rione Terra, Promozione Campania, guidato dal trainer Giovanni Iodice si è assicurato l'esperto attaccante Ennio Colesanti, classe '92. Una carriera che l'ha visto la scorsa stagione con la maglia della Sibilla Flegrea in Eccellenza Campania dove ha quasi sempre giocato da titolare. In Promozione, invece, il nuovo attaccante puteolano ha avuto tra le sue annate migliori quella al Campania Ponticelli.

LE CARATTERISTICHE Veloce e dotato di ottima tecnica il nuovo attaccante a disposizione di mister Iodice è il classico centravanti completo in grado di ricoprire più ruoli nel fronte offensivo. Da classica punta larga nel tridente d’attacco a seconda punta accanto all'ariete d'area di rigore fino all’occorrenza a fare la punta centrale. Un “pezzo da 90” per la categoria che mette un’arma in più nelle mani del Rione Terra Pozzuoli.

LE PAROLE “Le strade mie e del Rione Terra si potevano incrociare già qualche anno fa, ma il destino ha voluto che accadesse quest’anno. Sono felice della mia scelta e della forte volontà di mister Iodice e della società di volermi in squadra. Ricambierò la fiducia con l’impegno e la serietà che mi ha sempre contraddistinto”, ha dichiarato Colesanti.