La piccola Elena è morta. Ritrovato il cadavere, ha confessato la madre

14.06.2022 14:23 di Davide Guardabascio   vedi letture
La piccola Elena è morta. Ritrovato il cadavere, ha confessato la madre

Una nuova storia terribile. Elena Del Pozzo, la piccola di cinque anni che era data per scomparsa ieri a Tremestieri etneo, piccola cittadina nel catanese, è morta. Ed è stata la madre a fare ritrovare il corpo in un campo incolto a 200 metri.

La stessa donna ieri aveva affermato che dopo aver preso la bambina dall'asilo era stata fermata da tre uomini incappucciati che avevano rapito la bambina.

Dopo aver ascoltato tutti i parenti però nella notte gli inquirenti hanno messo sotto torchio la madre che ha così confessato l'omicidio della piccola Elena ed in mattinata ha portato i carabinieri sul luogo dove aveva lasciato il cadavere facendo così ritrovare il corpo della bambina.

"Stanotte la donna ha subito un lungo interrogatorio e le erano state contestate varie incongruenze— ha affermato all’agenzia Agi il procuratore di Catania Carmelo Zuccaro —. Stamattina ha fatto ritrovare il cadavere e adesso stiamo raccogliendo le sue dichiarazioni presumibilmente confessorie".

Nessun altro dettaglio è al momento reso noto. La notizia del ritrovamento è stata confermata dal procuratore di Catania, Carmelo Zuccaro.