Tolentino, c'è un nuovo pulmino a disposizione del settore giovanile

11.09.2022 07:45 di Ermanno Marino   vedi letture
Tolentino, c'è un nuovo pulmino a disposizione del settore giovanile

Da ieri mattina il parco automezzi del Tolentino 1919 conta un pulmino da nove posti in più. Approfittando anche delle agevolazioni previste dalla Regione Marche, la società la società cremisi ha inteso effettuare un importante investimento, acquistando per l’appunto un nuovo pulmino, per migliorare il trasporto dei propri atleti, anche e soprattutto dal punto di vista della sicurezza stradale.

Importantissimo è stato il concreto contributo messo a disposizione dalle Farmacie Marcelletti di Tolentino che hanno inteso riconoscere la valenza, sotto il profilo sociale, dell’investimento.

Tutta la dirigenza cremisi intende esprimere la massima gratitudine alla famiglia Marcelletti, a partire dal Dott. Alberto Marcelletti e dall’oramai storico Dott. Arnaldo Marcelletti che ha voluto visionare di persona il nuovo automezzo.

Un sentito ringraziamento va anche al Dott. Stefano Gobbi che si è prodigato per rendere possibile questa rilevante collaborazione tra le parti.

Il Dott. Alberto Marcelletti ha tenuto a sottolineare le motivazioni della scelta dell’azienda di famiglia: “In passato abbiamo sostenuto la società cremisi mettendo a disposizione degli atleti due apparecchiature d’avanguardia per la tutela dell’aspetto sanitario quali il Game Ready ed il macchinario per tecar terapia. Abbiamo voluto far coincidere questa nuova iniziativa con il compimento dei cento anni da parte di mio padre Arnaldo. Si tratta di un sostegno con il quale abbiamo voluto contribuire a garantire ai ragazzi che fanno sport ed alle loro famiglie un automezzo nuovo un trasporto in tutta sicurezza. Abbiamo voluto, partendo proprio dalla storia del nostro capostipite, dare una segnale di ottimismo e di vicinanza ai nostri giovani augurando loro il futuro che meritano”.