Dall'Eccellenza alla Lega Pro: la storia di Zitelli

25.01.2021 21:40 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
Fonte: ilmamilio.it
Dall'Eccellenza alla Lega Pro: la storia di Zitelli

Mentre resta in attesa di capire come e quando potrà riprendere anche il campionato di Eccellenza la Lupa Frascati di mister Federico Pace in queste ore saluta l'esterno Mauro Zitelli.

Il classe 2000 di Frascati (quartiere Cisternole), arrivato alla Lupa nella scorsa estate dopo aver vestito le maglie di Lazio e Fiorentina giovanili e quella del Rieti, è stato ingaggiato dall'Arezzo del neo tecnico Roberto Stellone.

La società aretina, come noto, appartiene allo stesso gruppo - facente riferimento alla New Energy gas e luce - dell'attuale proprietà della Lupa Frascati.

Una promozione sul campo, insomma, per il 20enne castellano (nato a Genzano il 12 aprile 2000) che nelle pochissime gare giocate dalla Lupa in questa stagione prima dello stop causa covid era riuscito a farsi vedere nonostante qualche fastidio fisico.

Proprio un'infortunio negli anni scorsi aveva frenato la carriera di Zitelli che, ora, può dunque ripartire dai pro.

Un'avventura nel calcio che conta che dunque riparte dalla Toscana e da una squadra che languisce nell'ultima posizione di classifica del girone B di serie C. Un Arezzo col quale in estate la Lupa Frascati aveva disputato un'amichevole senza demeritare ed anzi arrivando vicina al clamoroso risultato.