ufficiale

Altra conferma in casa Follonica Gavorrano

25.05.2023 14:41 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Altra conferma in casa Follonica Gavorrano

Maicol Origlio e il Follonica Gavorrano ancora insieme. Il centrocampista torinese rinnova il proprio contratto e vestirà la maglia biancorossoblù anche nella prossima stagione.

Arrivato alla corte del presidente Paolo Balloni a dicembre del 2021, il classe ’97 è stato protagonista nell’ultimo anno e mezzo e lo sarà anche nella stagione 2023/24, assieme agli altri già confermati Emilio Dierna, Francesco Marcheggiani, Antonino Pino, Talla Souare, Alberto Pignat e agli altri elementi di proprietà Antonio Cerrato, Francesco Ombra, Giulio Barlettani, Federico Ampollini e Alain Fremura.

Reciproca soddisfazione per la società e per il giocatore. «Sono molto contento del rinnovo – commenta Origlio – Da un anno e mezzo ho intrapreso questo percorso e mi sento a casa. Non vedo già l’ora di ricominciare, anche se manca ancora un po’ di tempo dato che la stagione è finita adesso. Sono molto felice di sapere già quale sarà il mio futuro per l’anno prossimo. Adesso ci godiamo il meritato riposo, poi ci si concentra per la nuova stagione».