UFFICIALE: Il Giugliano sistema l'attacco con bomber Negro

23.01.2021 11:08 di Maria Lopez   Vedi letture
UFFICIALE: Il Giugliano sistema l'attacco con bomber Negro

Il bomber Antonio Negro ha firmato per il Giugliano del neo presidente Giovanni Palma. Domani, domenica 24 gennaio, possibile un suo esordio da ex a Nola.

Antonio Negro, ex stellina del Napoli classe ’98, ha firmato per il Fc Giugliano. Un’operazione lampo condotta personalmente dal neo-presidente Palma e dagli operatori di mercato della Liberti&Partners Luigi Liberti e Pasquale De Luca. Un acquisto di assoluto valore se si considerano le qualità del calciatore, e la sua giovane età. “Antonio - spiega Pasquale De Luca- ha iniziato questa stagione in serie D con il piede caldo, come dimostrano i diversi goal ed assist messi a segno nelle poche partite disputate a causa del covid”.

Antonio Negro è stato capocannoniere del Campionato Primavera con il Napoli, prima di vestire le maglie di Latina, Paganese e Pontedera in Lega Pro, e Foligno, Matese e Nola in serie D. “Purtroppo la crisi scaturita dalla pandemia - dice Luigi Liberti- ha costretto le ultime squadre a privarsi di Antonio. C’è da fare i complimenti al presidente Palma che ha colto l’opportunità al volo, ed ha scommesso su di lui”. Si tratta del primo biennale della gestione Palma, segno che il nuovo Giugliano punta forte sul talento casertano. Ironia della sorte, l'esordio di Negro potrebbe esserci proprio domenica a Nola contro la sua ex squadra.