Castelvetro, ecco il nuovo diesse Bartoli: «Io contro il calciomercato...»

03.12.2019 22:36 di  Davide Guardabascio   vedi letture
Castelvetro, ecco il nuovo diesse Bartoli: «Io contro il calciomercato...»

Questa sera, presso la sede del Castelvetro Calcio, si è tenuta la presentazione del nuovo direttore sportivo Diego Bartoli. I

nizialmente, a spiegare i motivi che hanno portato a questa scelta è stato il presidente Marco Ballotta: “Non ci sono motivi particolari perché fino ad oggi Davide Contri aveva svolto il suo lavoro in un certo modo, ma abbiamo intravisto in Bartoli la persona giusta per ricoprire questo ruolo. Ci conosciamo già da un po’ di tempo perciò la scelta è ricaduta su di lui”.

A seguire, il diesse Diego Bartoli ha rilasciato le prime dichiarazioni da dirigente biancoazzurro: “In precedenza, ho fatto il responsabile del Settore Giovanile a Castellarano per quattro anni, poi sono passato nei professionisti al Modena dove ho fatto il Team Manager della Primavera e poi sono andato al Sassuolo, dove ho conosciuto mister Cattani. Ho accettato la proposta della società perché è un’idea che mi stuzzica. Il gruppo di dirigenti lo conoscevo già e sono fiducioso per questa nuova avventura”.

Si è poi soffermato sulla prima squadra: “Ho visto giocare più volte la squadra e sono convinto che possa fare bene e raccogliere quello che ha seminato. Mercato? Io sono contro al mercato invernale, per me è solo un disturbo comunque ci stiamo confrontando con mister e società e qualcosa faremo sia in entrata che in uscita. Stiamo valutando le varie situazioni, non c’è ancora nulla di certo”.