Folgore Rubiera, ufficiale un arrivo e sei rinnovi

Eccellenza Emilia Romagna
13.06.2018 20:30 di Massimo Poerio  articolo letto 203 volte
Folgore Rubiera, ufficiale un arrivo e sei rinnovi

Novità nel reparto portieri della Folgore Rubiera: è stato perfezionato l’accordo con Riccardo Lanzotti, che entra così a fare parte dell’organico di mister Semeraro per il prossimo campionato di Eccellenza.

Classe ’96, il nuovo guardiano rubierese è cresciuto nel settore giovanile del Modena: in seguito lui si è fatto notare addirittura a livello di serie D, dapprima nelle file del Padova e successivamente con la casacca dell’Imolese. Durante la scorsa annata, Lanzotti ha invece disputato l’Eccellenza.

Sul fronte riconferme, la società, ad oggi, ha ufficilizzato che gli esperti difensori Omar Dallari (classe 1980) e Francesco Tognetti (1989) vestiranno ancora la maglia rubierese. Lo stesso vale anche per il pari ruolo Simone Piacentini, classe ’99 che nella passata stagione ha evidenziato ulteriori e confortanti segnali di crescita.

Sempre nell’ambito della retroguardia, riconfermata la presenza in rosa di Davide Addona (1983). A centrocampo c’è poi da registrare il rinnovo dell’accordo con Fabio Agrillo (1983): ufficiliazzato anche il rinnovo dell’attaccante Judmir Hoxha (1994), che nella stagione da poco conclusa ha totalizzato un bottino offensivo pari a 7 reti.