Il Montecalcio regala un altro innesto in attacco a Maradona

Eccellenza Campania
10.07.2024 22:30 di  Davide Guardabascio   vedi letture
Il Montecalcio regala un altro innesto in attacco a Maradona

Il Montecalcio ha ufficializzato un importante colpo di mercato per la stagione 2024/25, assicurandosi le prestazioni dell'attaccante Salvatore Rimoli. Il giocatore, classe 2001, porta con sé un bagaglio di esperienza e talento che promette di arricchire il reparto offensivo della squadra flegrea.

Rimoli, esterno offensivo versatile e rapido, si è formato in vivai prestigiosi come quelli del Genoa e del Lecce, dove ha affinato le sue doti tecniche e tattiche. La sua carriera ha visto esperienze significative in diverse categorie del calcio italiano: ha militato nel Monopoli in Serie C, per poi proseguire il suo percorso in Serie D con le maglie di Bitonto, Nardò e Puteolana. Nella scorsa stagione, ha contribuito alle fortune dell'Agropoli in Eccellenza.

L'arrivo di Rimoli si inserisce perfettamente nel progetto tecnico guidato da Diego Armando Maradona Junior, allenatore del Montecalcio. La squadra punta ad aggiungere imprevedibilità e velocità alla propria manovra offensiva, caratteristiche che il nuovo acquisto può sicuramente garantire.

Il giocatore ha espresso grande entusiasmo per questa nuova avventura: "Il progetto della società mi ha subito convinto e sono pronto alle sfide che ci attendono", ha dichiarato Rimoli, dimostrando di essere già in sintonia con gli obiettivi del club.

Con questo acquisto, il Montecalcio dimostra di voler alzare l'asticella delle proprie ambizioni, puntando su un giocatore di talento e con esperienza in categorie superiori. L'innesto di Rimoli potrebbe rivelarsi determinante per le aspirazioni della squadra nella prossima stagione, aggiungendo qualità e profondità alla rosa a disposizione di Maradona Junior.