Il Ventinella ha deciso a chi affidare la propria panchina

Eccellenza Umbria
23.03.2023 23:30 di Maria Lopez   vedi letture
© foto di Eccellenza Calcio
© foto di Eccellenza Calcio

Il Ventinella, squadra di calcio di Eccellenza umbra, ha ufficialmente annunciato Giordano Baccarelli come il nuovo allenatore della squadra. Baccarelli, ex tecnico del San Nicolò, subentra a Luca Bisello Ragno, dimessosi due settimane fa. Dopo l'interim di Tiziano Pinazza come allenatore-giocatore, l'incontro tra Baccarelli, il direttore sportivo Stefano Miccio e il vicepresidente Saverio Maitini ha portato alla nomina del nuovo allenatore.

Il debutto di Baccarelli sulla panchina del Ventinella avverrà nella prossima partita in trasferta contro l'Olympia Thyrus, una sfida difficile per una squadra che sta attraversando un periodo di crisi di risultati. Il Ventinella si trova al quartultimo posto della classifica, a pari punti con il Foligno, con soli 24 punti ottenuti in 28 partite. La squadra ha un vantaggio di 5 punti sulla penultima, ma per raggiungere la salvezza diretta dovrebbe accumulare altre 8 lunghezze.

Le prossime cinque partite vedranno il Ventinella impegnato in trasferta contro l'Olympia Thyrus, la Narnese al Ragni e Ponte San Giovanni, con un turno di riposo programmato per la domenica successiva a Pasqua. Le ultime due giornate vedranno la squadra ospitare il Lama e poi chiudere la stagione regolare il 7 maggio in trasferta contro il Cannara. Sarà un finale di stagione impegnativo per il Ventinella, ma con il nuovo allenatore Baccarelli si spera di ottenere migliori risultati e salvare la stagione.