L'Asta Taverne ingaggia un ex Turris, Gelbison e Francavilla

Eccellenza Toscana
24.06.2024 22:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
L'Asta Taverne ingaggia un ex Turris, Gelbison e Francavilla

L'Asta Taverne ha annunciato nei giorni scosi - attraverso una nota stampa - l'ingaggio di Christian Cefariello, portiere classe 2000. Cefariello, nato a Massa di Somma e cresciuto a Siena, ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile del Siena, per poi passare alla Sinalunghese, Turris, Gelbison, Francavilla, Imperia e Valentino Mazzola.

Dopo l'esperienza al Valentino Mazzola, Cefariello è pronto per una nuova sfida con l'Asta Taverne. Dal primo luglio sarà un nuovo giocatore arancioblè e sarà a disposizione di mister Stefano Bartoli.

La società è convinta che Cefariello sarà un valore aggiunto per la squadra, grazie alla sua esperienza e alla sua affidabilità tra i pali. La sua abilità nel gioco aereo e la sua capacità di leggere le azioni avversarie saranno fondamentali per la difesa dell'Asta Taverne.

Con l'ingaggio di Cefariello, l'Asta Taverne continua a rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione, con l'obiettivo di competere contro chiunque nel campionato di Eccellenza.