Il Gladiator ha comunicato di aver ingaggiato l’atleta Giuseppe Numerato. Per il centrocampista si tratta di un ritorno in nerazzurro dopo l’esperienza del 2023 in serie D.

Ha iniziato nelle giovanili del Verone. Poi Turris, Cavese, Agropoli, Sona, Portici e sei mesi a Santa Maria Capua Vetere. L’anno scorso dopo il Quarto ha disputato l’intera stagione con l’Albanova.

“Sono molto contento del mio ritorno a Santa Maria – ha esordito – e spero di dare il mio contributo a questa maglia. Nella mia esperienza precedente di sei mesi fui utilizzato poco, ma ho sempre sudato e combattuto per questa maglia storica e gloriosa. Sono carico e motivato perché qui ritrovo mister Platone con cui già ho lavorato e mi sono trovato benissimo. Arrivo in un gruppo forte e solido e farne parte è solo un piacere”.

Il centrocampista è pronto per un campionato che rispecchi le ambizioni societarie e la storia del club: “Conoscendo le ambizioni della società, dello staff e dei ragazzi, vorremmo essere protagonisti e regalare a questa piazza le soddisfazioni che merita. Anche perché parliamo del Gladiator che deve essere in ben altre categorie. Voglio anche ringraziare la società, il mister e il direttore per la fiducia che mi è stata data e spero di ricambiarla in campo. Un saluto ai tifosi nerazzurri”.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 21:10
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print