Lo Sterparo conquista tre punti pesantissimi superando per 3-1 la Città di Paliano nella sfida valida per il girone B di Eccellenza laziale. Protagonista assoluto del match Sariang Kassama, autore di un gol e un assist che hanno spianato la strada al successo della squadra.

A fine gara, l’attaccante ha espresso tutta la sua soddisfazione per la prestazione personale e per quella collettiva: “Ieri è stata una partita tosta, abbiamo cercato di prendere i 3 punti e l’abbiamo fatto. Personalmente sto andando bene: i gol non stavano arrivando, ma le prestazioni mie e della squadra sono sempre state buone. Sono contento per il gol di ieri e per l’assist, voglio continuare a segnare il più possibile da attaccante".

Kassama ha poi voluto sottolineare l’ambiente positivo in cui sta lavorando: “La società è seria, il mister è ottimo e ho grandi compagni. Speriamo di raggiungere il nostro obiettivo il prima possibile e, personalmente, spero di arrivare in doppia cifra entro fine stagione".

Un segnale importante quello dello Sterparo, che dimostra di avere qualità e compattezza per competere ai vertici del campionato, trascinato da un Kassama sempre più decisivo.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 11 novembre 2025 alle 00:45
Autore: Grabriele Pio Piccolo
vedi letture
Print