Non è stato di certo un inizio di stagione entusiasmante per il Calvi Noale. Dopo la sconfitta interna per 2-0 in Coppa contro il Vigasio, è arrivato il pesante 1-4 casalingo subito per mano del Brian Lignano alla prima giornata di campionato. Un doppio passo falso che sembra aver già innescato una reazione nel club.

Secondo quanto rivelato in esclusiva da Notiziariocalcio.com, la società starebbe valutando un cambiamento profondo, a partire dall'addio di due giocatori chiave.

Sarebbero infatti in procinto di lasciare il club il trequartista Filippo Segalina e il mediano Matteo Callegaro, entrambi classe 1997. I due calciatori, arrivati a Noale lo scorso dicembre, non sono stati impiegati nella recente sfida contro il Brian Lignano, un'assenza che ha alimentato le voci su una loro possibile partenza.

L'aria di rivoluzione non sembra riguardare solo la rosa. Secondo le indiscrezioni, anche la posizione dell'allenatore Angelo Vernucci sarebbe al vaglio della dirigenza, che sta valutando il da farsi. La società sembra decisa a prendere provvedimenti per invertire la rotta e dare una scossa a una squadra che finora non è riuscita a ingranare. Il futuro del Calvi Noale è appeso a un filo, e le prossime ore potrebbero riservare ulteriori novità.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mer 10 settembre 2025 alle 13:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print