La Sarnese ha impresso una netta svolta al proprio cammino stagionale a partire da metà gennaio, coincidente con l'arrivo di Raffaele Novelli sulla panchina. Sotto la guida del nuovo tecnico, la formazione campana ha inanellato una serie di risultati di grande rilievo. Nelle dieci partite disputate da allora, la Sarnese ha infatti conquistato ben 21 punti, frutto di sei vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta.
Questo significativo cambio di passo non sarebbe passato inosservato alla dirigenza del club. Secondo quanto riportato dal portale specializzato Notiziariocalcio.com, l'allenatore salernitano, classe 1965, sembrerebbe avviato verso la riconferma per la prossima stagione. Un segnale di fiducia importante per Novelli, che è riuscito a dare una nuova identità e solidità alla squadra.
Ma le novità in casa Sarnese potrebbero non fermarsi qui. Sempre secondo quanto raccolto da Notiziariocalcio.com, la riconferma di mister Novelli potrebbe essere accompagnata dall'arrivo di un nuovo direttore sportivo. Il nome che circola con insistenza è quello di Cosimo D'Eboli, un dirigente di comprovata esperienza nel panorama calcistico.
D'Eboli non è un nome nuovo per Raffaele Novelli. Infatti, proprio all'inizio di quest'anno, era stato D'Eboli a volere e portare con sé Novelli alla guida della Nocerina. I due avevano già avuto modo di collaborare proficuamente in passato, ottenendo risultati positivi anche ai tempi del Messina.
L'accoppiata Novelli-D'Eboli, qualora venisse confermata, porterebbe a Sarno un mix di competenze tecniche e dirigenziali già collaudate, con la speranza di poter continuare il percorso di crescita intrapreso dalla squadra in questi ultimi mesi. Resta ora da attendere le decisioni ufficiali del club per capire se queste indiscrezioni troveranno conferma e quale sarà l'assetto dirigenziale e tecnico della Sarnese nella prossima stagione calcistica.
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Esclusiva NC
Altre notizie
- 07:45 L'Ospitaletto saluta Mozzanica: il 29enne centrocampista resterà in D
- 07:30 La Rosetana è sempre più vicina alla Serie D! I dettagli
- 07:15 Daniele Proia torna a giocare nel Lazio? L'indiscrezione
- 07:00 Palmese: Galeotafiore raggiungerà un suo ex allenatore?
- 06:45 Union Clodiense: capitan Munaretto saluta e passa in una big di categoria
- 06:30 Rivoluzione nel calcio dilettantistico: approvate nuove regole per tesseramenti e premi dalla FIGC
- 01:15 Beach Soccer FIGC–LND: a San Benedetto del Tronto si assegnano la Coppa Italia Q8 e la coccarda tricolore Under 20
- 01:00 Lupa Frascati, il neo direttore tecnico è Savia
- 00:45 Affrico, grande lavoro per la valorizzazione dei giovani
- 00:30 Una riconferma importante da registrare in casa Anzio
- 00:15 Maceratese, c'è un addio nell'organigramma del club
- 00:00 Offanenghese, rinnovo per Bisha: terza stagione per il centrocampista
- 23:45 Recanatese, completata la costituzione della nuova compagine societaria
- 23:30 Daniele Favale rinforza il Chisola Calcio per la stagione 2025/2026
- 23:15 L'Arconatese blinda la difesa: Christian Medici rimane in oroblù
- 23:00 Vigasio, in attacco c'è il ritorno dell'ex Chievo Marchesini
- 22:30 Sora, Eros Rao resta in bianconero per la prossima stagione
- 22:15 Brusaporto blinda il centrocampo: confermato il senegalese Mbaye Seck
- 22:00 Tropical Coriano: rinnovato il contratto a Tommaso Bartoli
- 21:45 Sambenedettese, c'è un nuovo rinnovo: Chiatante firma fino al 2027
- 21:30 Il Teramo punta sui giovani: ingaggiato il diciottenne Alessandro Costanzi
- 21:15 Tropical Coriano, confermato talento Scarponi: resta biancazzurro
- 21:00 ufficialeNuova riconferma annunciata dall'Ancona
- 20:45 Fidelis Andria si rinforza: arriva il centrocampista Christian Barberini
- 20:30 ufficialeFerreira è un nuovo attaccante della Gelbison
- 20:15 Fazzini approda alla Fiorentina: il centrocampista toscano lascia l'Empoli
- 20:13 ufficialePrimo colpo Nocerina, ha firmato l'attaccante Giannone
- 20:05 ufficialeTau Altopascio, si riparte dal capitano
- 20:00 Marianelli nel mirino di Tuttocuoio e Fulgens Foligno: il mercato si accende per il centrocampista
- 19:45 Foggia, trattativa in stallo: CN Football respinge l'offerta di Building Company
- 19:30 L'Ebolitana affida le chievi del centrocampo a Lettieri
- 19:15 Altamura, si va verso la rescissione con Grammatica. Il diesse sul taccuino di almeno due club
- 19:00 Novara: Calcagni finisce nel mirino di un club del girone B
- 18:45 Subito un rinforzo per il nuovo Gubbio di mister Di Carlo?
- 18:30 Juve Stabia, mercato a prezzi alti: 4 milioni per Adorante, Bellich incedibile, Candellone verso il rinnovo
- 18:25 Brescia, Pasini cerca nuovi soci? E c'è sempre la grana stadio
- 18:20 ufficialeTaiwo Olonisakin continuerà a sfrecciare con la Dolomiti Bellunesi
- 18:15 Salernitana, il pres. Iervolino: «È sembrato un copione già scritto. Troppe coincidenze, ambiguità e decisioni inspiegabili»
- 18:10 ufficialeVirtus Francavilla, depositato il contratto del lettone Apsits
- 18:08 Pomigliano, si riparte da Matute e Cardone. E sul mercato nuove idee
- 18:05 Salernitana: spunta un'idea per la prossima panchina
- 18:00 Perugia: piace un attaccante ex Taranto, Siena e Vibonese
- 17:55 Un'altra squadra di B si inserisce per Rao, che si svincolerà dalla Spal
- 17:50 ufficialeCampobasso, c'è un arrivo dal Monopoli
- 17:45 La Sanremese rinasce a Pian di Poma: «La passione è tornata, ora costruiamo qualcosa di importante»
- 17:40 Nola molto attivo: in arrivo anche Montalti?
- 17:35 Avezzano, la presidenza respinge le accuse: non sarebbero i debiti fiscali a nloccare la trattativa per la cessione
- 17:30 Fiorenzuola 1922 conferma la fiducia nei giovani: Federico Censi resta in rossonero
- 17:25 Crotone, ecco il nuovo attaccante: firmerà un triennale
- 17:20 Futuro di nuovo in C per Pierozzi? Due big sull'ex Pescara