Il fermento non riguarda solo il campo da gioco. Nelle ultime ore, l'ambiente della Sarnese è attraversato da voci insistenti che preannunciano un potenziale cambio al vertice della direzione sportiva. Le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione indicano Nicola Dionisio come il profilo in forte ascesa per ricoprire l'incarico di Direttore Sportivo del club.

L'interesse non sembra essere una mera speculazione. Dionisio è stato, infatti, avvistato allo stadio domenica scorsa, in occasione della gara che ha visto la Sarnese affrontare la Real Normanna. Una presenza che non è passata inosservata e che testimonia un coinvolgimento concreto nelle dinamiche del club campano. Le informazioni in nostro possesso confermano che i contatti tra le parti sono già in corso, delineando uno scenario di trattativa avanzata.

Questa possibile nomina andrebbe a incidere direttamente sull'attuale assetto societario. Attualmente, la carica di Direttore Sportivo è ricoperta da Guglielmo Accardi, il quale era arrivato in estate e aveva condiviso l'inizio del progetto tecnico con l'allora allenatore, Teore Grimaldi.

La situazione, tuttavia, è mutata radicalmente nel corso delle settimane precedenti. Mister Grimaldi è stato infatti sollevato dall'incarico, un esonero che ha inevitabilmente messo in discussione l'intera impalcatura dirigenziale e tecnica costruita in avvio di stagione.

L'arrivo di Nicola Dionisio come nuovo Direttore Sportivo rappresenterebbe, dunque, un ulteriore e significativo segnale di rinnovamento per la Sarnese, in cerca di una stabilità e di una nuova rotta per il prosieguo della stagione, che vada oltre il recente cambio in panchina. Tutti gli occhi sono puntati sullo sviluppo dei contatti in corso e sull'eventuale ufficializzazione che potrebbe ridisegnare la struttura sportiva della società granata.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 14 ottobre 2025 alle 17:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print