Il diesse Trovarello: "Il Lanciano ha preferito consolidarsi. Castelnuovo? Ha investito tantissimo"

Il diesse Trovarello: "Il Lanciano ha preferito consolidarsi. Castelnuovo? Ha investito tantissimo"

Non ha parlato solo di Chieti (clicca qui) e Serie D (clicca qui) il direttore sportivo, ed ex dirigente teatino, Omar Trovarello. Con la redazione di NotiziarioCalcio.com, il diesse si è soffermato anche in una breve analisi del campionato di Eccellenza abruzzese.

Tanti appasionati aspettano il Lanciano in Serie D ma quest'anno pare non esserci storia con il Castelnuovo Vomano che sta stracciando il torneo...
"Il Lanciano è una squadra che ha preferito consolidare un po' il gruppo che c'era in passato aggiungendo delle pedine importanti nei vari settori del campo. Il fatto di non puntare su un allenatore con un passato vincente probabilmente li ha un attimo frenati sotto proprio il profilo del gioco. Ora si trovano a competere per i play-off e possono sperare ancora di salire praticando anche la strada della Coppa. Si sono trovati davanti questo Castelnuovo che ha investito tantissimo, hanno tante risorse pur essendo un centro piccolo, la rosa è ampia e l'allenatore è bravo ed ha una squadra che si allena e gioca come una squadra di serie D a ritmi molto elevati. Le altre, dal Lanciano in giù, non sono così attrezzate".