Ciniglio rinnova con la Real San Gennarello

Prima Categoria Campania
13.07.2018 15:00 di  Maria Lopez   vedi letture
Ciniglio rinnova con la Real San Gennarello

La notizia che tutti i tifosi stavano attendendo ha ora anche i crismi dell’ufficialità: il bomber Angelo Ciniglio sarà anche per l’annata calcistica 2018-2019 un calciatore della Real San Gennarello.

Attaccante navigato, con esperienze in categorie superiori, ha l’anno scorso trascinato a suon di reti la compagine sangennarellese all’insperato obiettivo dei play off.

Il diretto interessato, al sito ufficiale, ha esternato tutta la sua soddisfazione: “Non potevo non accettare il rinnovo da parte della società. Nonostante mi fossero già arrivate altre interessanti proposte da squadre anche di categoria superiore, non avuto alcuna esitazione. Quando si lasciano prevalere i sentimenti, non c’è proposta economica che tenga. San Gennarello è casa mia, poter indossare la maglia biancorossa sarà per me ancora una volta motivo di vanto ed orgoglio.

Ringrazio la società per la fiducia accordatami e colgo l’occasione per salutare e ricambiare l’affetto dei nostri magnifici tifosi. Forza Real Sempre".