Mutina Sport, arriva una punta

Prima Categoria Emilia Romagna
11.01.2019 23:30 di  Massimo Poerio   vedi letture
Mutina Sport, arriva una punta
© foto di NotiziarioCalcio.com

È Marcello Mazzetto l’importante rinforzo che chiude il mercato invernale della Mutina Sport. Nei giorni scorsi è stato infatti tesserato l’esperto attaccante modenese, dopo l’accordo raggiunto col direttore sportivo Mirko Ferrari: Mazzetto, classe 1985, è chiamato a fornire un contributo offensivo necessario per il raggiungimento della salvezza nel campionato di Prima categoria.

La punta arriva dal San Faustino Rubiera, dove ha militato nelle ultime due stagioni tra Prima e Seconda segnando dieci reti nell’ultimo torneo, e alle spalle ha una lunga carriera (e molti gol) nel calcio dilettantistico emiliano-romagnolo sviluppata tra Eccellenza, Promozione e Prima in numerose squadre tra le quali Fabbrico, Solierese, Formigine, Rolo, Campagnola e Virtus Cibeno. Ora Mazzetto è a disposizione di mister Marco Fava e sarà impiegabile già dalla ripresa del campionato, che vedrà i gialloblù impegnati domenica 20 nella trasferta di Pavullo. Da qualche settimana, intanto, la Mutina Sport può contare anche sul portiere Nicola Giuntoli; l’estremo difensore classe 1996, dopo la prima parte dell’annata trascorsa al Terre di castelli in Terza categoria, è rientrato nel club di viale Amendola dal quale era partito in prestito. E’ Marcello Mazzetto l’importante rinforzo che chiude il mercato invernale della Mutina Sport. Nei giorni scorsi è stato infatti tesserato l’esperto attaccante modenese, dopo l’accordo raggiunto col direttore sportivo Mirko Ferrari: Mazzetto, classe 1985, è chiamato a fornire un contributo offensivo necessario per il raggiungimento della salvezza nel campionato di Prima categoria. La punta arriva dal San Faustino Rubiera, dove ha militato nelle ultime due stagioni tra Prima e Seconda segnando dieci reti nell’ultimo torneo, e alle spalle ha una lunga carriera (e molti gol) nel calcio dilettantistico emiliano-romagnolo sviluppata tra Eccellenza, Promozione e Prima in numerose squadre tra le quali Fabbrico, Solierese, Formigine, Rolo, Campagnola e Virtus Cibeno.

Ora Mazzetto è a disposizione di mister Marco Fava e sarà impiegabile già dalla ripresa del campionato, che vedrà i gialloblù impegnati domenica 20 nella trasferta di Pavullo. Da qualche settimana, intanto, la Mutina Sport può contare anche sul portiere Nicola Giuntoli; l’estremo difensore classe 1996, dopo la prima parte dell’annata trascorsa al Terre di castelli in Terza categoria, è rientrato nel club di viale Amendola dal quale era partito in prestito.