Civitanovese, l'allenatore della prossima stagione sarà Ciottio

01.06.2020 22:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Civitanovese, l'allenatore della prossima stagione sarà Ciottio

Sarà Massimo Ciocci l’allenatore del prossimo anno della Civitanovese. Il tecnico, annunciato da patron Profili in pieno periodo di Coronavirus, non ha avuto modo di fare praticamente nulla nei primi mesi della sua esperienza in rossoblu.

La società, in accordo con il nuovo ds Giulio Spadoni, ha deciso di ripartire proprio da lui per costruire una buona squadra nel prossimo anno. Ieri pomeriggio le varie parti si sono incontrate per fare un pò il punto della situazione e alla fine c’è stata la fumata bianca. Mancano solo i crismi dell’ufficialità ma possiamo tranquillamente dire che sarà l’ex calciatore dell’Inter a guidare la Civitanovese nel prossimo campionato. C’è invece ancora incertezza su chi andrà a comporre lo staff.

I rossoblu faranno domanda per il ripescaggio in Eccellenza anche se la situazione prima del 10 di giugno non sarà chiara praticamente a nessuno. Con ogni probabilità la società andrà a cercare di costruire uno “squadrone” per la Promozione e che magari, in caso di salto di categoria a tavolino, possa ben figurare anche nel massimo torneo regionale.

In questa settimana la società comincerà a parlare con i vecchi calciatori per cominciare a sondare un pò il terreno in vista della costruzione della nuova rosa.