La ASD AC Marchesa 2018 comunica che Michele Carrella ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico di allenatore della Prima Squadra, per motivi strettamente personali e lavorativi che non gli consentono di proseguire il proprio impegno tecnico con la necessaria continuità.

La società accoglie con rammarico ma piena comprensione la decisione del mister, ringraziandolo per la professionalità, la serietà, la passione e la disponibilità dimostrate durante il suo percorso alla guida della squadra.

A Michele Carrella vanno i più sinceri ringraziamenti per il contributo umano e sportivo offerto e i migliori auguri per il futuro personale e professionale.

Mister Carrella ha voluto così salutare società e squadra:

“Ahimè, devo fare un passo indietro. Questa società ha creduto in me la scorsa estate, così come io ho creduto — e credo tuttora — nel valore di questo gruppo, che può dare ancora tanto. Lascio a malincuore questa squadra, ma continuerò sicuramente a seguirla con affetto e amore, perché ormai la sentivo come una parte di me. Auguro un grande in bocca al lupo a tutto l’ambiente della Marchesa, affinché possano essere raggiunti al più presto gli obiettivi prefissati. Ci rivedremo sicuramente sul campo, per le partite. Forza Marchesa!”.

Sezione: Promozione / Data: Ven 31 ottobre 2025 alle 10:55 / Fonte: Comunicato stampa AC Marchesa
Autore: Stefano Sica
vedi letture
Print