La Virtus Entella si muove con decisione sul mercato e sembra ormai vicina a mettere a segno un colpo importante per il proprio reparto difensivo. Come riportato dal giornalista Nicolò Schira, il club ligure è in pole position nella corsa per assicurarsi le prestazioni di Michael Venturi, difensore attualmente in forza al Cosenza.

La permanenza di Venturi in Lega Pro con la maglia dei "lupi" appare sempre più improbabile, visto il forte interesse di altre squadre. L'Entella, in particolare, sta lavorando con grande concretezza per battere la concorrenza di club di spessore come Reggiana e Catanzaro, che si erano interessati al calciatore.

L'operazione, se andasse in porto, porterebbe a Chiavari un difensore di qualità, con un'esperienza importante alle spalle. L'attenzione e la determinazione con cui l'Entella sta conducendo la trattativa dimostrano la volontà del club di costruire una squadra solida e competitiva in vista della prossima stagione. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se la società ligure riuscirà a chiudere l'affare e a consegnare a mister un innesto di primo piano per la difesa.

Sezione: Serie B / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 00:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print