Albinoleffe, mister Lopez: «Tra infortuni e influenza, dobbiamo ancora fare i conti con...»

12.01.2024 15:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Albinoleffe, mister Lopez: «Tra infortuni e influenza, dobbiamo ancora fare i conti con...»

Dopo il buon pari interno fatto registrare contro il L.R. Vicenza (0-0) con cui l'AlbinoLeffe ha aperto il suo 2024, i blucelesti di mister Lopez sono ora pronti ad affrontare la prima trasferta del nuovo anno. Domani - sabato 13 gennaio, ore 18.30 - la formazione seriana sarà impegnata sul campo della Triestina (che al momento disputa le proprie gare interne al Tognon di Fontanafredda anziché al Rocco di Trieste), terza forza del campionato dietro Mantova e Padova. Gli alabardati sono reduci dal successo esterno ottenuto di misura (gol di Minesso all'89') in quel di Trento.

"Dopo la bella prestazione di domenica scorsa - apre la propria disamina alla vigilia il tecnico bluceleste Giovanni Lopez -, vogliamo dare continuità sia sotto l'aspetto del gioco sia sotto l'aspetto dei risultati. All'andata, contro la Triestina, disputammo per un'ora forse quella che è stata la nostra miglior partita sin qui, perdendo 1-2 contro una grande squadra ma dopo esserci resi protagonisti di un'ottima prova".

"Sappiamo di dover affrontare una compagine molto forte, una delle più attrezzate del girone, che punta alla vittoria del campionato. Lo faremo nel migliore dei modi cercando di metterla in difficoltà con tutte le armi a nostra disposizione, gioco, determinazione e spirito di sacrificio su tutte. Tra infortuni e influenza, dobbiamo ancora fare i conti con diverse assenze, ma ormai siamo ampiamente vaccinati per far fronte a questo. Una cosa è certa: a Fontanafredda, come sempre, l'AlbinoLeffe metterà in campo il massimo".