Imolese, lavori al "Galli": indicato uno stadio veronese

29.07.2020 21:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Imolese, lavori al "Galli": indicato uno stadio veronese

L’Imolese Calcio 1919 rende noto che, in merito all’adempimento in scadenza oggi relativo alla presentazione della documentazione da sottoporre alla Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi della F.I.G.C. sull’impianto sportivo a norma da utilizzare per la disputa delle gare casalinghe della stagione sportiva 2020/2021, si è proceduto ad indicare lo stadio Gavagnin-Nocini di Verona.

Una richiesta di deroga necessaria in quanto i lavori attualmente in corso allo stadio Romeo Galli di Imola, per i quali la nostra società ha ottenuto tutte le rassicurazioni utili sul loro completamento entro la data di inizio del campionato di serie C 2020/2021, hanno subito un inevitabile ritardo nella fase di avvio a causa del periodo di lockdown.

Con la presente intendiamo porgere un sentito ringraziamento per la disponibilità e la collaborazione al presidente della società Virtus Vecomp Verona, Sig.Gigi Fresco, agli uffici della Prefettura e del Comune di Verona ed al Dott.Nicola Izzo, commissario straordinario prefettizio del Comune di Imola.