L'Union Clodiense punta forte su Mattia Morello: l'ex Fiorenzuola a un passo dal Chioggia

11.07.2024 11:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
L'Union Clodiense punta forte su Mattia Morello: l'ex Fiorenzuola a un passo dal Chioggia

L'Union Clodiense non si ferma sul mercato e punta a rinforzare ulteriormente la rosa in vista del prossimo campionato di Serie C. Secondo le indiscrezioni raccolte da Triveneto Goal, il club è vicinissimo ad acquisire l'esterno offensivo Mattia Morello, reduce da un'esperienza al Fiorenzuola.

Morello, classe 1996, vanta una lunga gavetta tra i dilettanti, con esperienze in piazze importanti come Legnago Salus e Crema. Nella passata stagione ha collezionato 24 presenze e 3 reti con la maglia del Fiorenzuola, contribuendo alla salvezza della squadra in Serie C.

Nelle ultime settimane, il nome di Morello era stato accostato anche al Trento, ma la dirigenza gialloblù ha deciso di virare su altri obiettivi. L'Union Clodiense, invece, ha fatto sul serio e ora è a un passo da chiudere la trattativa.

Le parti sono in stretto contatto e c'è grande fiducia per il raggiungimento della fumata bianca. Morello rappresenterebbe un rinforzo importante per la compagine veneta.

Nei prossimi giorni sono attesi dunque sviluppi decisivi: l'Union Clodiense è pronta ad accogliere Mattia Morello, un nuovo tassello importante per un progetto ambizioso che punta a consolidarsi tra i professionisti.