Lucchese, mister Gorgone: «Felice di dire che avremo la spinta di oltre 400 tifosi anche in trasferta»

27.02.2024 14:45 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Lucchese, mister Gorgone: «Felice di dire che avremo la spinta di oltre 400 tifosi anche in trasferta»

Alla vigilia della partita esterna contro il Padova, sfida di ritorno della semifinale di Coppa Italia di Serie C, in casa Lucchese ha parlato mister Gorgone: “Abbiamo un minimo vantaggio che ci siamo conquistati nella gara di andata, ma 90 minuti sono tantissimi. L’atteggiamento deve essere equilibrato, dobbiamo riuscire a leggere i momenti della gara, sarà una partita di testa, gambe e cuore. Sono molto felice di dire che avremo la spinta di oltre 400 tifosi anche in trasferta e questo per noi sarà fondamentale”.

Continua: “Disanto lo valuteremo oggi con lo staff medico e vedremo se potrà darci una mano domani in una partita molto importante come una semifinale di Coppa Italia. Per quanto riguarda le assenze non mi preoccupo più di tanto, penso solo a chi è a disposizione. Servirà grande senso di appartenenza e spirito di squadra”.

Ancora:  “Come dico sempre nella partita ci sono tante partite e dovremo interpretarle tutte al meglio. Ci sarà bisogno di tutti, indipendentemente dal minutaggio, se vogliamo andare avanti”.

Conclude: “Siamo concentrati sul campo e su quello che possiamo determinare noi, per il resto se è stato scelto questo arbitro vorrà dire che è all’altezza di dirigere una partita di grande importanza”.