Il Latina Calcio 1932 ha comunicato l’ingaggio a titolo definitivo del centrocampista argentino Rodrigo De Ciancio, che ha firmato un contratto biennale con il club nerazzurro.

Classe 1995, nato a Buenos Aires, De Ciancio è un mediano di sostanza e qualità, cresciuto nel prestigioso settore giovanile del San Lorenzo. Ha debuttato in Coppa Libertadores nel 2016 contro la LDU Quito, esperienza che ha arricchito la sua crescita internazionale.

Arrivato in Italia nel 2020, ha vestito le maglie di Sambenedettese e Picerno, collezionando presenze importanti e mettendo in mostra grande personalità in mezzo al campo.

Esperienza, carattere sudamericano e visione di gioco: De Ciancio è pronto a prendersi il centrocampo nerazzurro.

Sezione: Serie C / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 17:35
Autore: Antonio Sala
vedi letture
Print