É intervenuto in sala stampa l'attaccante della Cavese Nicolas Bubas a ridosso della gara vinta contro il Francavilla per 4-1
"Penso sia che siamo stati tutti quanti bravi. Stiamo dimostrando di essere una squadra forte. A Casarano sarà una partita difficile, sappiamo che vorranno fare la guerra alla Cavese e che le pugliesi si sono unite tra loro. Dobbiamo dare il massimo e fare un gol in più di tutti, perché manca poco per arrivare all'obiettivo. Crediamo tanto alla vittoria, siamo qua per questo è il nostro obiettivo. Io ho sofferto un po' la pressione, ma stiamo dimostrando tanto e dobbiamo ringraziare solo noi stessi per quello che stiamo facendo. Oggi si è dimostrato che si può giocare tra quattro giorni o tra quindi e la squadra sarà sempre sul pezzo. Non ho giocato bene la gara con il Lavello ed ero deluso, ma siamo una squadra ed entriamo in campo tutti uniti cercando di dare il massimo, l'importante è il gruppo e non il singolo. Il mio gol lo dedico ai tifosi, per la Cavese, serve sicuramente per vincere il campionato, poi c'è la mia famiglia dietro che mi sostiene sempre. Al Pocho ho detto che se sapevo che faceva due reti non gli lascio il rigore, ma sono contento per lui. Era questione di tempo, ma siamo tornati al gol tutti gli attaccanti. Ora stiamo dimostrando continuità ed è il frutto degli allenamenti fatti durante le settimane".
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 21:45 Carrarese-Reggiana, la strategia di Calabro: «Sarà importante leggere in anticipo le loro transizioni offensive e le loro ripartenze»
- 21:30 Svincolati - Attaccante 29enne che deve scontare una squalifica per scommesse
- 21:15 Arezzo, le ambizioni di Cristian Bucchi: «La nostra vittoria più bella è aver riportato le persone allo stadio»
- 21:00 Valmontone, Valentini svela: «Questa squadra ha un carattere forte e sa di potersi subito riscattare»
- 20:45 ufficialeC'è un addio annunciato dal Chisola
- 20:30 Svincolati - Difensore centrale classe '93 che ha vinto due volte la D
- 20:15 Catanzaro, mister Aquilani: «Non dobbiamo ricascare nella "partite trappola"»
- 20:05 Multa per il Messina: patteggiamento accettato, ma lo spettro della penalizzazione è scongiurato
- 20:00 Pianese, Masetti mette in guardia: «Non possiamo permetterci di abbassare la guardia»
- 19:55 Dall'Inter alla Serie D: colpo Trevigliese, ingaggiato il difensore che ha sfiorato la Serie A
- 19:50 ufficialeC'è un rinnovo in casa Ternana
- 19:45 Chieti: dopo l'agguato al pullman, porte chiuse per la sfida alla capolista Ostiamare
- 19:41 Fidelis Andria: fatta per un importante colpo di mercato
- 19:36 ufficialeEcco il nuovo colpo di mercato del Fasano
- 19:30 Svincolati - 27enne argentino che ha giocato gli ultimi tre anni in Serie D
- 19:15 Leon: per l'attacco si pensa ad un 21enne ex Fossano
- 19:05 ufficialeC'è una risoluzione di contratto in casa Reggina
- 19:00 Cittadella Vis Modena, Biagini: «Siamo ambiziosi, ma vogliamo esserlo così...»
- 18:55 ufficialeSuper colpo del Cjarlins Muzane! Confermata la nostra anteprima
- 18:50 ufficialeColpo per l'attacco da parte dell'Acireale
- 18:45 Colpo in mediana per il Castrumfavara! Arriva un ex Juventus e Sampdoria per blindare il centrocampo
- 18:40 ufficialeRinforzo tra i pali annunciato dal Siena
- 18:35 ufficialeNuovo attaccante per la Vibonese. Confermata la nostra anteprima
- 18:30 Svincolati - Difensore 21enne ex Altamura e Matera
- 18:24 L'incubo infortunio si abbatte sul Catania: esami impietosi per il difensore, il responso gela i tifosi
- 18:15 Pontedera, mister Menichini: «Domani una partita dai punti in palio pesanti»
- 18:00 Presenze da record in Serie C, Girone C: Catania e Salernitana stracciano tutti
- 17:45 Battaglia a NC: «Se il Siena perde a Grosseto sarà clima incandescende. Vi dico chi vincerà sicuramente il campionato...»
- 17:30 Svincolati - Centrocampista 23enne ex Imolese e Pro Sesto
- 17:15 Gravina: «Troppe società professionistiche. Entro dicembre proposta per ridurre...»
- 17:09 ufficialeIl Siena rafforza il reparto portieri con un classe 2006
- 17:00 Presenza tifosi nel girone B di Serie C: Ascoli e Sambenedettese guidano la classifica
- 16:45 Padova, doppia pista per rinforzare la mediana
- 16:30 Svincolati - Difensore classe 1999 ex Legnago, Mantova e Piacenza
- 16:15 Piacenza, Franzini senza filtri: «Sta finendo la pazienza! Davanti non si segna...»
- 16:00 Serie C, classifica spettatori girone A: il Menti è una bolgia, bene il Lecco
- 15:57 ufficialeReggina, firma un ex Ischia e Turris
- 15:50 Capitolo Nunes: tante big di D, il Taranto offre 18 mesi. E c'è da considerare anche la King's League
- 15:45 Tegola Arezzo: frattura allo zigomo per Mawuli, il rientro è fissato con la mascherina
- 15:30 Svincolati - Classe '93 ex Sestri, Virtus Francavilla e Piacenza
- 15:27 Terremoto in attacco sventato: la Sarnese blinda il suo gioiello! Messaggio durissimo alla concorrenza
- 15:15 FIGC; Gravina: «Troppe 100 squadre professionistiche! Manca il consenso si tutti per...»
- 15:05 ufficialeVolto nuovo in casa Giulianova. Confermata la nostra esclusiva
- 15:00 Stakanovisti in Serie D - Ecco chi ha giocato più minuti nel girone I
- 14:45 L’analisi di Antonio Andreucci: «Ho avuto buone risposte dal gruppo». Elogi per la sua Pistoiese in Coppa Italia
- 14:30 ufficialeL'Aquila 1927 si rinforza a centrocampo con Pandolfi
- 14:15 Alessandro Amarante a NC: «Sorrento, tre anni indimenticabili. Ero separato in casa da Giugno: le divergenze erano a 360 gradi»
- 14:00 Stakanovisti in Serie D - Ecco chi ha giocato più minuti nel girone H
- 13:45 Italia ai playoff Mondiali 2026: sorteggio benevolo, semifinale contro l'Irlanda del Nord
- 13:30 Fasano eliminato dalla Coppa Italia. Agnelli: «Da questo dobbiamo ripartire...»