Sul sintetico del Novi l'Angri trova la prima vittoria del 2024 grazie ad una grande partita di sacrificio ed alla rete di Palmieri. Al minuto 11 infatti incomprensione difensiva del Casarano con Palmieri che ne approfitta e con il mancino batte Pucci facendo esplodere il Novi. La risposta del Casarano arriva con il capitano Citro che di testa non riesce ad angolare e Palladino blocca in presa sicura. I pugliesi ancora con Citro stavolta vanno vicinissimi al pari: il 10 rossoblu salta un difensore ed a tu per tu con Palladino non inquadra lo specchio. I rossoblu spingono ma sono imprecisi negli ultimi 25 metri e l'Angri riesce a tenere botta alle avanzate pugliesi. Al riposo il risultato è di 1-0.
Nella ripresa il copione non cambia con il Casarano che prova a spingere ed il tecnico dei pugliesi inserisce anche Rajkovic e Corvino. La prima vera occasione, però, della seconda frazione capita sui piedi di Palmieri che in contropiede costringe Pucci a rifugiarsi in corner. Gli ospiti sfruttano la fisicità nell'area di rigore e con Diop al 65' ci provano, ma Palladino è attento e blocca. Al 70' Palladino si prende la scena: traversone per Rajkovic che di testa impatta benissimo, ma l'estremo difensore grigiorosso compie un vero e proprio miracolo e salva il risultato. Ancora Diop fa tremare il Novi con una rovesciata spettacolare che termina di poco a lato. Il Casarano le prova tutte per pareggiarla continuando a sfruttare i traversoni ed a 5' dalla fine Diop con una zampata colpisce il palo. È un assedio rossoblu ma Palladino oggi ha deciso di non subire gol ed in tutti i modi salva il risultato.
Angri: Palladino, Costanzo (55' Allegra), Picascia, Palmieri (76' Iadaresta), Longo (61' Caccavallo), Herrera (55' Fabiano), Schiavino, Poziello (87' De Marco), Kljajic, Sabatino, Ascione. A disposizione: Scarpato, Di Mauro, Rosolino, Balde. ALL: Stefano Liquidato
Casarano: Pucci, Nunez, Giannini, Cerutti (85'Marconato), Legittimo, Citro (59' Corvino), Gjonaj (53'Rajkovic), Celli, Versienti (73' Falcone), D'Alena (90' Emmanouil), Diop. A disp: Carotenuto, Thiandoum, Guastamacchia, Gambino. ALL: Giuseppe Laterza
AMMONITI : Longo (A), D'Alena (C), Herrera (A), Diop (C), Iadaresta (A)
ANGOLI : 1-6
MARCATORI : 11'Palmieri (A)
RECUPERO: 3' PT, 6'ST
ARBITRO: Paolo Grieco di Ascoli
ASSISTENTE 1: Galieni di Ascoli
ASSISTENTE 2: Raschiatore di San Benedetto
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 08:45 Empoli sull'orlo del baratro: Ghion lancia l'allarme in vista del Padova
- 08:30 Chieti, clamoroso addio: Paris sbatte la porta e se ne va
- 08:15 Trapani, prezzi ridotti per la sfida salvezza contro la Salernitana
- 08:00 Chi incide di più nel girone B di Serie D? Il solito Chessa al comando
- 07:45 Emergenza infortuni in casa Cavese: Prosperi studia le mosse anti-Atalanta U23
- 07:30 Mister Fabio Fossati a NC: «Sanremo piazza affascinante, ora guardo avanti con la solita fame»
- 07:15 Pergolettese, Tacchinardi guarda già a sabato: «Partita più importante dell'anno»
- 07:00 Chi incide di più nel girone A di Serie D? Sul podio Djorkaeff, Naamad e Busato
- 06:45 «Abbiamo bisogno del calore del pubblico», Ciro Danucci chiama a raccolta lo stadio: «Vi spiegherò perché non emergono più talenti»
- 00:30 Dati, movimenti e precisione: come i talent scout scoprono i campioni
- 00:15 Murese, Giovanni La Licata: “Sto cercando di dare il massimo fino alla fine”
- 00:00 FOCUS: Posizionamento e visione, il talento si costruisce
- 23:45 Juventus Next Gen, Guerra fa cento: «L'emozione era tanta...»
- 23:30 Volata finale: Il Siena a caccia del secondo posto
- 23:15 Lecce, il presidente Sticchi Damiani: «Dobbiamo fare autocritica»
- 23:13 Arsenal, colpo nel finale: Havertz firma il vantaggio a Lisbona
- 23:12 Bayern Monaco espugna il Bernabéu: 2-1 nell'andata dei quarti
- 23:00 Nuova Igea Virtus, è l'ora del riscatto: Marra carica la squadra per il rush finale
- 22:45 Padova, emergenza infortuni dopo Frosinone: Lasagna a rischio stagione
- 22:30 «Il Taranto è una minaccia per chiunque», Danucci avvisa il campionato: «Vogliamo riconquistare i nostri tifosi»
- 22:15 Il Casarano guarda al futuro: Elio Di Toro nel mirino per la direzione sportiva
- 22:00 Acireale, scalpo di bovino appeso con un cappio davanti all'abitazione del presidente Di Mauro
- 21:45 Serie C, recupero della 34ª giornata: designati gli arbitri per le tre gare in programma
- 21:30 Tutti allo stadio per 5 euro: il Messina lancia l'appello per la sfida salvezza
- 21:15 Albinoleffe, Obbedio: «Salvezza raggiunta, ma puntiamo ai playoff per dare ulteriore valore alla stagione»
- 21:00 Tre squadre, quattro giornate, un solo destino: il girone D di Serie D non ha ancora il suo Re
- 20:45 Albinoleffe, Obbedio non si accontenta: «Speriamo di completare l’opera»
- 20:30 Il calcio piange Mircea Lucescu: maestro di sport e di vita
- 20:15 Stadio Renzo Barbera, accordo totale per il nuovo look: ecco il piano per Euro 2032
- 20:05 Alessandria, Cesaretti uomo promozione: i grigi vogliono riconfermarlo
- 20:00 Il Prato si prepara alla sfida decisiva: a Foligno per blindare i playoff
- 19:45 Giudice Sportivo: stangata su Maniero del Cittadella, tre giornate di stop per il pugno a un avversario
- 19:30 La Viterbese alla prova del nove: quattro passi per la salvezza nel girone A
- 19:15 Grosseto in Serie C, il diggì Vetrini: «Riportata la squadra dove merita di stare»
- 19:00 L'età media del girone I di Serie D: agli antipodi Enna e Nissa
- 18:45 Martina, il primato è scivolato via: ora il calendario rema contro
- 18:30 San Donato Tavarnelle, colpo a sorpresa per la salvezza: arriva l'ex Lucchese
- 18:15 Acireale, orrore nella notte: macabra intimidazione al presidente Di Mauro
- 18:00 L'età media del girone H di Serie D: il Martina ha quella più bassa
- 17:45 Altamura, Mangia non fa sconti: «Se vogliamo i playoff dobbiamo capire che queste gare vanno affrontate in altro modo»
- 17:45 Trento, Tabbiani non si nasconde: «Ci giochiamo qualcosa di importante e di inaspettato»
- 17:30 Oltrepò, la fenice Leoni: «Voglio tornare tra i professionisti»
- 17:15 ufficialePistoiese, Taibi promosso Direttore Generale dell'Area Sportiva
- 17:00 L'età media del girone G di Serie D: Latte Dolce, Montespaccato e Lodigiani le più basse
- 16:45 Crisi Reggiana, l'analisi di Bisoli: «Siamo ancora troppo impauriti»
- 16:30 Monopoli, sguardo al futuro: nel mirino due talenti della Serie D
- 16:15 Mantova, Marras: «Non siamo ancora salvi. Concentriamoci sullo Spezia»
- 16:00 L'età media del girone F di Serie D: L'Aquila ha quella più alta
- 15:45 Giugliano, Di Napoli esalta i suoi: «Siamo stati superiori sotto ogni punto di vista, mentale e fisico»
- 15:30 Sambiase on fire: i ragazzi di Lio potrebbero incidere sulla volata per la C