Dolomiti Bellunesi, De Leo: «Contento di essere qui, darò il meglio per questa maglia»

22.09.2021 16:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Dolomiti Bellunesi, De Leo: «Contento di essere qui, darò il meglio per questa maglia»

Alla prima occasione ha messo subito in mostra il repertorio completo: regia, geometrie di gioco, capacità di gestire i ritmi e di interpretare i vari momenti del match. E pensare che, in provincia, era arrivato solo martedì scorso. Esattamente una settimana fa: Gianluca De Leo sale subito in cattedra con la SSD Dolomiti Bellunesi. E si rende protagonista di un debutto da applausi.

FIDUCIA – «Il merito è dei ragazzi – spiega il centrocampista ex Mestre – con cui mi sono trovato benissimo fin dall’inizio. Grazie ai miei compagni, quindi. E al mister, che mi ha dato fiducia e mi ha fatto esordire. Sono contento di essere qui, darò il meglio per questa maglia. Vorrei fare qualcosa di importante insieme a tutto il gruppo». 

ESTATE TRIBOLATA – Nato in provincia di Salerno, scuola Inter e classe 2002, De Leo ha dato un contributo tangibile nel 4-1 che ha aperto il campionato dolomitico (contro il Levico Terme). L’estate tribolata è definitivamente alle spalle: «Dopo il caos di Manzano mi sono ritrovato senza squadra. A quel punto, la SSD Dolomiti Bellunesi è stata la società che mi ha cercato e voluto di più: la mia era una scelta abbastanza semplice, nonostante abbia provato a fare il salto di categoria in C col Lecco. Ma, ripeto, sono felice di essere in questa realtà».