Fc Messina, i convocati per la sfida al Biancavilla. Costantino ne chiama 22

21.09.2019 18:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com   Vedi letture
Fc Messina, i convocati per la sfida al Biancavilla. Costantino ne chiama 22

Il "Ciantro" di Milazzo per ultimare la rifinitura e limare i dettagli in vista di un importante crocevia: la Fc Messina vuol tornare a pedalare contro l'ostico Biancavilla.

Una settimana da full immersion per i giallorossi, con tre impegni in appena sette giorni: la sconfitta con il Corigliano di domenica, la vittoria sulla Cittanovese in Coppa e adesso il match in terra etnea. Costantino è consapevole delle innumerevoli insidie proposte dalla sfida di domani, considerato anche il dispendio di energie fisiche e mentali degli ultimi giorni.

La Fc Messina però non può accontentarsi e partita dopo partita, dovrà cercare sempre di ottenere il massimo per accreditarsi tra le formazioni di alta classifica in questa prima fase di stagione. Rispetto alla partita di mercoledì il tecnico ex Sanremese potrà contare su Carbonaro e Quitadamo, mentre resterà ai box la punta sudamericana Lucas Dambros, alle prese con un fastidio al retto femorale.

Portieri: Jacopo Aiello, Antonio Oliva, Giuseppe Bonasera
Difensori: Angelo Brunetti, Vincenzo Puleo, Francesco Casella, Domenico Marchetti, Gabriele Quitadamo, Matteo Fissore, Mattia Gioria
Centrocampisti: Gabriele Pini, Francesco Miele, Pietro Junior Santapaola, Alessandro Marchetti, Giovanni Giuffrida, Ezequiel Melillo
Attaccanti: Alessandro Carrozza, Federico Chiappino, Riccardo Correnti, Paolo Carbonaro, Kilian Bevis, Gomes Aladje