Figline, mister Tronconi: «I risultati di ieri sono buoni per quello che è il nostro obiettivo...»

18.03.2024 17:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Figline, mister Tronconi: «I risultati di ieri sono buoni per quello che è il nostro obiettivo...»

“Ieri è stata una gara in cui il Tau è stato nettamente superiore, hanno fatto una partita perfetta e noi non siamo stati in grado di reggere il loro passo”. Commenta così a fine gara mister Tronconi la partita del Figline, battuto 3 a 0 dal Tau.

Cercando di guardare il bicchiere mezzo pieno, i risultati dagli altri campi in questa 27esima giornata danno una mano al Figline in ottica salvezza, ma il Figline deve continuare a pensare a se stesso. “I risultati di ieri sono buoni per quello che è il nostro obiettivo, la corsa salvezza, quindi almeno questo ci conforta. Detto questo, dobbiamo guardare a noi e cercare di ricompattarci così che questa sconfitta non lasci scorie – evidenzia mister Tronconi – Sono convinto che sarà così e dobbiamo pensare alla prossima partita e recuperare qualche infortunato e squalificato così da tornare tutti a disposizione. Abbiamo bisogno di tutti per le nostre partite”.

Nota positiva il buon ingresso in campo del classe 2006 Christian Iaiunese, che si è ben comportato nel secondo tempo. “I giovani stanno andando bene, hanno entusiasmo e sono linfa vitale per noi. Christian ha fatto i suoi primi 45 minuti pieni, in precedenza aveva fatto solo alcuni piccoli spezzoni alla fine, è un classe 2006, ne siamo molto contenti” conclude l’allenatore gialloblù.