Il panorama del calciomercato in Serie D è prossimo ad assistere a un movimento significativo che coinvolge due club di primo piano: Fasano e Barletta. Dopo giorni di attesa e trattative serrate, l'intesa per il passaggio del calciatore Nicola Loiodice in biancorosso è di fatto completata.

L'atleta, dunque, sta per concretizzare il suo ritorno tra le fila del Barletta. Secondo quanto emerso da fonti vicine alle squadre, l'accordo tra la società del Fasano e quella barlettana sarebbe stato raggiunto nelle ultime ore. Decisiva, in tal senso, è stata l'ultima comunicazione telefonica intercorsa tra le dirigenze, che ha permesso di definire gli ultimi dettagli.

La formalizzazione definitiva dell'operazione è imminente. L'incontro per la ratifica e la firma dei documenti che sanciranno il trasferimento è atteso tra domani e martedì, confermando un'operazione che era nell'aria ma che attendeva l'ufficialità dei dettagli economici.

Il Fasano, da parte sua, pare abbia visto pienamente soddisfatte le proprie richieste finanziarie per la cessione del giocatore, come già anticipato nel corso della trasmissione sportiva ‘Tribuna Centrale’ in onda su Antenna Sud. Il tesoretto assicurato dalla trattativa rappresenta ora una risorsa preziosa e immediatamente disponibile per il club presieduto da Ivan Ghilardi. L'intenzione è chiara: reinvestire subito la somma ottenuta per rafforzare la rosa a disposizione, intervenendo con oculatezza sul mercato per migliorare la competitività della squadra.

Con l'accordo ormai definito, si attende solo l'ufficialità della firma per vedere Nicola Loiodice nuovamente vestire la maglia del Barletta, chiudendo un capitolo importante del calciomercato estivo.

Sezione: Serie D / Data: Dom 16 novembre 2025 alle 21:19
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print