L'avventura di Nicolò Ferraroli con il Villa Valle è giunta ufficialmente al termine. L'attaccante, un promettente classe 2005, ha formalmente salutato il club dopo un periodo relativamente breve, essendo arrivato in squadra soltanto lo scorso luglio.

Nonostante la giovane età, Ferraroli ha già alle spalle una formazione di altissimo livello e alcune esperienze significative nel calcio dei grandi. La sua crescita è avvenuta in un vivaio d'eccellenza, quello dell'Atalanta, fucina di talenti riconosciuta a livello nazionale. Successivamente, ha compiuto il suo esordio tra i senior vestendo la maglia del Brusaporto in Serie D.

Un percorso breve in maglia giallorossa

Prima di approdare al Villa Valle, il giovane attaccante aveva maturato esperienza anche con il Sant’Angelo, per poi unirsi alla squadra giallorossa nell'ultima sessione di mercato estiva. Ora, però, le strade del calciatore e del club si dividono in via ufficiale.

La società ha voluto dedicare un messaggio di commiato al giocatore attraverso una nota ufficiale, firmata da Riccardo Barro: “Grazie Nicolò per questi mesi in giallorosso e un grosso 'in bocca al lupo' per il tuo futuro personale e professionale”. Con questo augurio, si conclude l'impegno di Ferraroli con il Villa Valle, lasciando il giocatore libero di intraprendere un nuovo capitolo della sua carriera sportiva.

Sezione: Serie D / Data: Gio 09 ottobre 2025 alle 19:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print