Il Dipartimento Interregionale, giusta delibera del Consiglio direttivo della LND del 4 agosto u.s., concede facoltà ad ogni singola società, in deroga alla Circolare L.N.D. n. 8 del 1 a luglio 2023, della diffusione - anche a pagamento - delle eventuali dirette trasmesse live streaming in occasione di gare interne ufficiali della stagione sportiva 2023/2024, esclusivamente sui propri canali social ufficiali.
È espressamente vietata ogni altra modalità di trasmissione diversa da quella sopra indicata, in modo particolare il ricorso a piattaforme esterne a quelle dei canali social ufficiali delle singole Società inoltre non sono consentite, a nessun titolo, interconnessioni con operatori della comunicazione.
Non sarà consentita la trasmissione delle gare di cui sopra in modalità live streaming nell'ipotesi di acquisto della singola gara da parte di emittenti accreditate ed autorizzate ovvero di acquisto di uno dei pacchetti previsti per i diritti audio-video del Campionato Serie D ovvero delle gare trasmesse a
seguito di eventuale accordo tra la L.N.D. e emittenti nazionali qualificate.
Le trasmissioni non potranno essere, in alcun modo, difformi da quelle previste nel presente Comunicato. Per quanto non disciplinato dal Comunicato in oggetto, valgono le disposizioni generali di cui ai Comunicati n. 4 del 28 luglio 2023 relativo alla Cronaca sportiva e n. 6 del 4 agosto 2023 concernente la
vendita dei diritti audio-video.
Le disposizioni di cui al presente Comunicato, salvo revoca, avranno durata fino al termine della Stagione Sportiva 2023/2024.
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 19:15 Vicenza, mister Gallo: «La maglia è stata sudata. Broggian? Facciomolo crescere»
- 19:00 Catanzaro, mister Aquilani: «Vittoria importante in un momento delicato»
- 18:45 Pistoiese-Lentigione per il primato. Flori: «Vincere conferirebbe consapevolezza. Lotta per la C? Sarà a due...»
- 18:30 Svincolati - Portiere scuola Torino con circa ottanta partite giocate in Serie D
- 18:15 Virtus Francavilla, Niccoli sull’arrivo di Taurino: «Ha fame e voglia di rimettersi in gioco»
- 18:00 Serie C, gli stakanovisti del girone C dopo 11 giornate: in venti sempre in campo
- 17:50 Doppio stop forzato a Trento: operati Miranda ed Ebone, problemi per Tabbiani
- 17:45 Il ruggito della Samb, Palladini esalta la piazza: «Quasi 10.000 spettatori di mercoledì è incredibile»
- 17:30 Svincolati - Centrocampista 23enne con quasi 80 gare nell'ultimo biennio di Serie D
- 17:15 SPAL, nessun allarme per Di Benedetto: «Grandissima squadra, ripartiamo dalla prestazione»
- 17:05 Arezzo, Bucchi incita i suoi dopo la Coppa: «Non abbiamo giocato per passare la serata, ma per passare il turno»
- 17:00 Serie C, gli stakanovisti del girone B dopo 11 giornate: Bruzzaniti, Donati e Curado tra quelli sempre in campo
- 16:45 Torres, le parole di Pazienza: «Purtroppo non siamo fortunati in questa fase, ma i ragazzi hanno dato tutto»
- 16:30 Svincolati - Attaccante classe 2002 ex Cairese, Forlì e Montebelluna
- 16:15 Diana sul suo Brescia: «Realizzi che sei effettivamente lì, che la pelle non è cambiata e l’entusiasmo è quello»
- 16:00 Serie C, gli stakanovisti del girone A dopo 11 giornate: tanti non hanno ancora saltato un minuto
- 15:53 ufficialeNuovo rinforzo annunciato dal Picerno
- 15:45 Catania, Toscano avvisa i suoi: «Dobbiamo rimuovere il file di Salernitana e Benevento, dovremo inserirne un altro»
- 15:36 BREAKING NEWS - Campobasso deferito dalla Procura Federale: la situazione
- 15:32 ufficialeC'è un addio in casa Fidelis Andria
- 15:30 Svincolati - Sul mercato un 24enne ex Lavagnese e Querceta
- 15:15 Rimini, mister D'Alesio: «Non dobbiamo vivere nulla con ossessione, ma con gioia e determinazione»
- 15:15 Il Tricarico si rinforza con Taccarelli: estro e velocità per l'attacco lucano
- 15:00 Radici profonde: i fedelissimi del girone I di Serie D
- 14:47 Atletico Lodigiani: firma un attaccante con 13 gol e 13 assist in D
- 14:45 Benevento, mister Auteri: «Ieri sconfitta grave. Non ho avuto risposte adeguate»
- 14:30 Svincolati - 31enne attaccante autore di 35 reti in D negli ultimi quattro anni
- 14:20 Tensione all'Olbia: Swiss Pro replica a Pistilli e chiede l'adempimento degli obblighi di cessione
- 14:15 Adicosp e LND verso l'accordo collettivo: tutele e nuove regole per i direttori sportivi
- 14:10 Vicenza, si ferma Benassai: ecco le condizioni del difensore
- 14:05 Taranto, si va verso il ritorno di Pagni: la situazione
- 14:00 Radici profonde: i fedelissimi del girone H di Serie D
- 13:45 Giana Erminio, Ballabio operato al ginocchio: intervento riuscito. I tempi di recupero
- 13:30 Svincolati - Centrocampista classe 2006 che ha giocato 11 gare nell'ultima D
- 13:20 Crisi e silenzio a Rimini: frenata nella cessione del club, adesso si fa dura
- 13:15 Sambenedettese, il pres. Massi: «Dedico questo successo a mio padre»
- 13:09 Torna la "casa" del Catania: Torre del Grifo Village rientra ufficialmente nel patrimonio del club
- 13:00 Radici profonde: i fedelissimi del girone G di Serie D
- 12:50 Saltato l'accordo Ciabuschi-Maceratese. E ora si fa sotto una big
- 12:45 Triestina, il ds Franco a NC: «Penalizzazione pesante, ma in campo i ragazzi sono encomiabili. L'ossatura c'è, ora serve l'impresa»
- 12:40 ULTIM'ORA - Colpo di mercato a centrocampo per la Nocerina
- 12:35 Il TAR rigetta il ricorso della Cavese: niente tifosi metelliani a Picerno
- 12:30 Svincolati - 31enne esterno offensivo in campo 33 volte nell'ultima C
- 12:24 Mantova: ecco chi diventerà il prossimo direttore sportivo
- 12:15 Igea Virtus, mister Marra: «Godiamoci il momento senza pressioni. Sprechiamo troppo»
- 12:00 Radici profonde: i fedelissimi del girone F di Serie D
- 11:45 Virtus Francavilla, mister Taurino: «In questo momento di necessità la partita la dobbiamo vincere tutti»
- 11:30 Svincolati - 35enne trequartista dell'ultima Spal ed ex Brescia e Torino
- 11:20 SPAL, mister Di Benedetto: «La prestazione c’è stata, siamo stati un po’ sfortunati»
- 11:15 Avellino, Simic dopo il pareggio: «Due punti persi, ma guardiamo avanti senza paura»