Livorno, il ds Pinzani: «Si è creata una grande aspettativa tra i tifosi, ho letto nomi irraggiungibili...»

05.09.2023 20:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: labrosport
Livorno, il ds Pinzani: «Si è creata una grande aspettativa tra i tifosi, ho letto nomi irraggiungibili...»

A pochi giorni dall’inizio del campionato è intervenuto in conferenza stampa l’attuale direttore sportivo del Livorno Raffaele Pinzani, per fare un punto sugli obiettivi e le ambizioni della squadra amaranto. Il primo tema toccato è stato il mercato in entrata, che lo stesso Pinzani ha dichiarato essere chiuso: 

“Il mercato in entrata può dirsi concluso, Andrea Caponi è il nostro ultimo arrivo a centrocampo. Un ragazzo che viene da una buona annata col Pistoia e con un lungo passato nei professionisti alle spalle, ci darà una grande mano. È stata una sessione di mercato lunga e soddisfacente, per quanto ci riguarda l’analisi finale è molto positiva.” 

Stesso discorso anche per quanto riguarda le possibili partenze, il mercato in uscita sembra infatti essere terminato: “Non abbiamo la necessità di far partire nessuno. Abbiamo deciso di fare questa rosa, inizialmente scarna, e quindi escludendo eventuali problemi personali di qui non si muove più nessuno. Si è creata una grande aspettativa tra i tifosi, ho letto nomi come Pavoletti, Dionisi, tutti giocatori che non possono arrivare per ovvie ragioni. Abbiamo fatto un buon mercato, con tanti ragazzi che l’anno scorso giocavano in Serie C, sinceramente non so cosa avremmo dovuto fare di più.”