Montegiorgio, mister Izzotti: «Con sette punti sarebbe impensabile pensare a una salvezza diretta»

18.03.2023 15:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Montegiorgio, mister Izzotti: «Con sette punti sarebbe impensabile pensare a una salvezza diretta»

Importante sfida in chiave salvezza per il Montegiorgio che domani sfiderà alle ore 14:30 al Tamburrini il Roma City di mister Statuto.

La gara di andata terminò per 1-0 in favore dei rossoblù grazie alla splendida incornata di Diop sugli sviluppi di un magistrale calcio di punizione di Albanesi.

Nell’ultimo turno i capitolini sono stati superati nettamente per 3-0 dalla Sambenedettese, mentre a Porto d’Ascoli è arrivato il secondo 0-0 consecutivo per i ragazzi di mister Izzotti.

“Mi aspetto una gara affrontata come tutte le partite da qui fino alla fine – ha dichiarato il tecnico al termine della rifinitura – con un atteggiamento agonistico importante da parte di entrambe le contendenti. Le informazioni che ho sull’avversario dicono che ha degli ottimi elementi, soprattutto dal centrocampo in su e quindi dovremo essere molto bravi a rimanere sempre corti tatticamente e provare a vincere la partita come è nostro dovere. Anche perché, continuando il trend dei pareggi, con sette punti sarebbe impensabile pensare a una salvezza diretta. Quindi per uscire da questa situazione è ora che cominciamo a puntare a una vittoria. Perché no, magari partendo da domenica, fermo restando il grande rispetto che nutriamo per una buonissima formazione come il Roma City”.

“Ribadisco che i ragazzi si allenano sempre con grande serietà – ha concluso mister Izzotti - con un atteggiamento giusto e un grande attaccamento ai colori. Nelle poche circostanze in cui ho alzato la voce vedo che si rimettono subito sotto e rispondono ad ogni sollecitazione. Sono molto soddisfatto del loro impegno e sono sicuro che il campo lo dimostrerà”.

Per il match di domani squalificati De Angelis e Albanesi.

Di seguito l’elenco dei giocatori convocati: Forconesi, Cardoni, Morganti, Perpepaj, Baraboglia, Pavone, Zancocchia, Tenkorang, D’Agostino, Monza, Cavallo, Perini, Pistolesi, Marini, Leonetti, Santoro, Diop, Antichi, Vignaroli, Cobo.

Mi piace

Commenta

Condividi