La Nuova Igea Virtus non si accontenta del primato riconquistato e intensifica la propria attività sul mercato invernale. Dopo il successo nello scontro diretto contro il Savoia, che ha permesso alla formazione giallorossa di tornare in vetta alla classifica, la dirigenza accelera per consegnare all'allenatore Marra i rinforzi necessari a consolidare le ambizioni di primato nel campionato.

La società barcellonese prosegue dunque con determinazione nel proprio programma di potenziamento dell'organico, con l'obiettivo dichiarato di incrementare sia il livello tecnico sia quello qualitativo della squadra. Agli arrivi già perfezionati di Longo e Provazza, si è aggiunto due giorni fa Papaserio.

L'operazione Papaserio non rappresenta il punto finale della campagna acquisti giallorossa. Il direttore sportivo Agatino Chiavaro sta infatti lavorando su più fronti per completare il potenziamento dell'organico richiesto dall'allenatore.

Oggi è il giorno di un nuovo colpo: il 34enne Raffaele Vacca il profilo ideale per apportare esperienza e sostanza al centrocampo. Il mediano, nato a Scampia, ha militato nei primi mesi della stagione nelle file della Nocerina, dove ha siglato la rete del definitivo 1-1 nella partita disputata a Scafati. Di ieri l'ufficialità della rescissione di Vacca coi rossoneri campani.

L'annuncio ufficiale dell'approdo del giocatore napoletano nella città dello Stretto sarebbe imminente. 

Sezione: Serie D / Data: Gio 11 dicembre 2025 alle 07:15
Autore: Antonio Sala
vedi letture
Print