Pro Livorno, mister Niccolai: «Il girone E è tutt’altra cosa rispetto allo scorso anno»

19.10.2021 01:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: amaranta.it
Pro Livorno, mister Niccolai: «Il girone E è tutt’altra cosa rispetto allo scorso anno»

Al termine del match dell’Armando Picchi tra Pro Livorno e Rieti, la redazione di amaranta.it ha raggiunto mister Niccolai che ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al pareggio maturato al termine dei novanta minuti con i laziali.

“Sono contento per la prestazione dei ragazzi, il Rieti ha giocato a viso aperto e si è dimostrato la buona squadra che ha dato del filo da torcere anche alla capolista San Donato non più tardi di quattro giorni fa. Dispiace per il pareggio perché abbiamo avuto diverse occasioni per sbloccare la partita”.

Sulla prestazione di Canessa, al rientro dopo la trasferta di Badesse ma protagonista di una partita al di sotto delle attese: “Alessio sta passando un momento particolare, deve ancora trovare i meccanismi giusti per tornare l’attaccante che tutti conoscono. Le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti, sono certo che quando ritroverà la via della rete potrà darci una grossa mano nel corso del campionato”.

Infine, una breve riflessione sulla prossima trasferta di Trestina contro lo Sporting Club: “Sarà un’altra partita tosta, il girone E è tutt’altra cosa rispetto allo scorso anno (la Pro Livorno giocava nel girone D, ndr). Lo Sporting Trestina è un gruppo dal tasso tecnico discreto per la categoria, non a caso ha perso soltanto di misura con le due battistrada Arezzo e San Donato. Come organizzazione di gioco la reputo tra le migliori del girone, i quattro punti non le rendono giustizia”.