Buone notizie in casa Sarnese sul fronte dell'infermeria. Matteo Bonotto, calciatore della formazione granata, è stato sottoposto questa mattina a un intervento chirurgico presso l'ospedale di Eboli per la riduzione della frattura alle ossa nasali.

L'operazione, come comunicato dal club, è perfettamente riuscita. Un sospiro di sollievo per la società e per i tifosi, che attendono ora le dimissioni del proprio tesserato per conoscere i tempi di recupero e il possibile rientro in campo.

Nel frattempo, la dirigenza della Sarnese ha voluto esprimere pubblicamente la propria gratitudine verso il personale sanitario che ha assistito Bonotto. "La Società ringrazia i medici e gli operatori sanitari degli ospedali di Sarno ed Eboli per la loro disponibilità e professionalità", si legge nella nota diffusa dal club.

Il calciatore, immortalato in una foto insieme al direttore sportivo Sergio Picarone, ha affrontato l'intervento con serenità e ora inizierà il percorso di recupero per tornare quanto prima a disposizione dello staff tecnico.

Non sono stati comunicati dettagli specifici riguardo le cause dell'infortunio, ma l'intervento tempestivo e la buona riuscita dell'operazione lasciano ben sperare per un ritorno in tempi ragionevoli del giocatore, elemento importante nello scacchiere tattico della formazione campana.

Sezione: Serie D / Data: Mar 29 aprile 2025 alle 22:30
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print