Serie D, play-off: Pazzesco cosa è successo in Arzignano-Caldiero Terme

16.06.2021 18:53 di  Massimo Poerio   vedi letture
Serie D, play-off: Pazzesco cosa è successo in Arzignano-Caldiero Terme

Davvero clamoroso quanto accaduto nella semfinale play-off del girone C tra Arzignano e Caldiero Terme. Dopo due tempi regolamentari la gara non si è sbloccata trascinandosi così ai supplementari.

Squadre che hanno speso davvero tanto sotto un sole cocente ed un caldo che ha reso tutto più difficile. Non cambia il copione nel primo tempo supplementare con lo zero a zero che non si schioda e premia naturalmente i padroni di casa. Padroni di casa che ad inizio del secondo tempo supplementare trovano addirittura il gol del vantaggio con Vincenzo Calì.

Gara chiusa? Macchè. Il Caldiero Terme ha il merito di continuare a crederci. Ancor di più ci credono quando al 9' Baldani trova un eurogol con un destro violentissimo dal limite dell'area che si insacca all'incrocio dei pali. Il momento al cardiopalma arriva però quasi a tempo scaduto riescono a guadagnare un calcio di rigore che ci sta tutto. Dal dischetto si presenta Manarin che ha la possibilità di mandare in finale il Caldiero Terme. Lo shoot di Manarin è potentissimo ma si stampa sulla traversa e poi esce fuori. L'arbitro fischia la fine dell'incontro subito dopo. Arzignano in finale.


Arzignano-Caldiero 1-1 (1' sts Calì - 9' sts Baldani)