L'Akragas fa un importante passo verso il futuro, mettendo sotto contratto e blindando uno dei suoi più promettenti talenti del settore giovanile. Giovanni Di Stefano, difensore di fascia classe 2006, ha firmato un rinnovo biennale che lo legherà al club fino al 30 giugno 2026.

Di Stefano, nonostante la giovane età, si è già fatto notare per le sue doti fisiche e tecniche. Con un fisico imponente che gli permette di dominare sulla fascia e una tecnica sopraffina che lo rende prezioso sia in fase difensiva che offensiva, il giovane talento ha attirato l'attenzione di numerose società. L'Akragas, consapevole del potenziale del ragazzo, ha deciso di non privarsi di un elemento così promettente, resistendo alle lusinghe del mercato.

La scorsa stagione ha visto Di Stefano collezionare numerose presenze in Serie D, dimostrando di essere all'altezza della categoria nonostante la sua giovane età.

Questo rinnovo rappresenta non solo un investimento sul futuro per l'Akragas, ma anche un segnale forte dell'impegno della società nel valorizzare i giovani talenti del proprio vivaio.

Sezione: Serie D / Data: Sab 13 luglio 2024 alle 19:20
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print