ufficiale

Chievo Verona, firma un 24enne esterno

11.07.2024 12:55 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Chievo Verona, firma un 24enne esterno

Altro colpo di mercato in casa bianco blu. Il ChievoVerona ha infatti annunciato, tramite comunicato stampa, l’arrivo di Giovanni Nannelli, 24 anni, esterno di centrocampo. Ecco quanto riportato dal club veronese:

“Appena ho sentito che c’era la possibilità di venire in una piazza come quella del Chievo, è stato naturale accettare subito. Da piccolino guardavo le partite in Serie A, è un onore indossare questa maglia.

Arrivo da una stagione molto positiva, con la vittoria del campionato di Lega Pro. Dopo alcuni infortuni, ora c’è tanta voglia di rivalsa e di poter tornare nei professionisti con il ChievoVerona. 

Il segreto per vincere è l’intensità in ogni singolo allenamento. Tutta la squadra deve essere sempre concentrata a dare il massimo e a spingersi oltre. Bisogna curare tutti i dettagli, facendolo con il sorriso.

La spinta dei tifosi è essenziale, ho già visto un grande entusiasmo intorno al mondo Chievo. Credo che nel corso della stagione potremo legare ancora di più e questo sarà un valore aggiunto”.

Nato ad Empoli, Giovanni Nannelli inizia la propria carriera nel settore giovanile della Fiorentina. Nel 2019 passa alla Lucchese in Serie D, conquistando la promozione in Serie C. Nella stagione 2021/2022 firma per il Cesena sempre tra i professionisti. Nel gennaio 2022 passa in prestito al Montevarchi, mentre a settembre viene ceduto ancora in prestito al Fermana.

A Giovanni va il benvenuto con l’augurio di ottenere grandi soddisfazioni, personali e di squadra con la maglia del ChievoVerona!".