La Fidelis Andria ha ufficializzato un inatteso cambiamento nell'organico, comunicando la risoluzione consensuale del contratto che la legava al portiere Gianmarco Summa.

L'annuncio è stato diramato attraverso un comunicato diffuso sulla pagina ufficiale Facebook del club pugliese, ponendo fine all'avventura dell'estremo difensore con la maglia azzurra.

La società ha voluto esprimere i propri migliori auguri al calciatore, augurandogli il raggiungimento di brillanti risultati per il prosieguo della sua carriera sportiva e la conquista di grandi soddisfazioni sul piano personale.

Per Gianmarco Summa, l'esperienza tra i pali della Fidelis Andria si chiude dopo due stagioni, con un totale complessivo di 11 apparizioni ufficiali. Il portiere ha collezionato 7 presenze nel campionato in corso e si è attestato a quota 4 presenze nella stagione precedente.

La rescissione consensuale del legame contrattuale chiude dunque un ciclo per Summa, che è ora libero di cercare una nuova sistemazione, mentre la Fidelis Andria si prepara a riorganizzare la sua retroguardia in vista dei prossimi impegni stagionali.

Sezione: Serie D / Data: Mer 12 novembre 2025 alle 15:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print