La Reggina, o LFA Reggio Calabria all'anagrafe federale, ha annunciato l'ingaggio di Rosario Pergolizzi come allenatore della Prima Squadra. Il tecnico, che ha già allenato la squadra amaranto in passato, si legherà al club con un contratto pluriennale a partire dal prossimo 1° luglio.

Pergolizzi è un allenatore di grande esperienza e competenza, che ha allenato numerose squadre di calcio nel corso della sua carriera. Non ultima quella con il Campobasso con cui ha vinto il campionato di serie D, girone "F".

L'ingaggio di Pergolizzi rappresenta, dunque, un importante passo avanti per LFA Reggio Calabria, che punta a rafforzare la propria squadra e a competere ad alti livelli nel campionato di calcio italiano.

Questo l'annuncio del club: "LFA Reggio Calabria comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a Rosario Pergolizzi. Il tecnico, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al club amaranto con un contratto pluriennale. Al mister Pergolizzi il bentornato a Reggio Calabria e l’augurio di un buon lavoro da parte di tutta la famiglia amaranto".

Sezione: Serie D / Data: Gio 13 giugno 2024 alle 13:41
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print