ufficiale

Si dimette uno staff tecnico di Serie D

27.11.2023 23:12 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Si dimette uno staff tecnico di Serie D

La Società S.C. Cenaia 1969 comunica con rammarico che Mister Massimo Macelloni e il suo vice Guglielmo Urso hanno rassegnato le proprie dimissioni. A nulla sono valsi i tentativi di provare a farli tornare sulle proprie decisioni.
Siamo certi che ancora una volta abbiano agito nell'esclusivo interesse della squadra, mettendo da parte la sfera personale.

Ci preme però esprimere due parole in più per la persona: Massimo a Cenaia ci è nato, ci è cresciuto e sappiamo tutti quanto sia attaccato alla squadra, che ha guidato per 5 lunghi anni riuscendo a cogliere successi impensabili che nessun tifoso avrebbe mai potuto neppure immaginare.

Purtroppo la vita sportiva talvolta ci porta a dover affrontare certe spiacevoli situazioni che lasciano l'amaro in bocca. Vita sportiva però che ci costringe a guardare avanti ringraziando enormemente Massimo per quanto fatto in questi indimenticabili anni con serietà, dedizione, passione, senso di attaccamento ed enormi capacità tecniche e, soprattutto, umane.
In bocca al lupo Massimo e Guglielmo, siamo certi che riuscirete a portare il nome di Cenaia anche nelle vostre prossime avventure.