Un dirigente di serie D nei guai per una conversazione whatsapp

20.01.2021 08:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: atuttocalciotv
Un dirigente di serie D nei guai per una conversazione whatsapp

Il Giulianova continua a essere al centro dell’attenzione. Oltre ai risultati poco esaltanti che potrebbero portare all’esonero di mister Federico Del Grosso, nei giorni scorsi è stato registrato un altro fatto poco piacevole.

Quasi in concomitanza alla gara del Fadini persa contro l’Aprilia, su una pagina Facebook “Calcio Malato/Pagato” sarebbe trapelato uno screenshot che riguarderebbe Massimiliano Pontrelli, il quale questa estate era entrato nella famiglia giallorossa nel ruolo di direttore tecnico. Lo screenshot avrebbe fatto dopo qualche istante il giro del web con oltre 143 condivisioni.

In questo specifico contenuto, il protagonista della vicenda avrebbe chiesto all’interlocutore un giocatore, che potesse pagarsi da solo le spese del vitto e di sostenere il club con un contributo. Anche nella diretta Facebook della gara tra il Giulianova e l’Aprilia, tanti erano i commenti, che riguardavano la vicenda dello screenshot.

Le prime prudenti osservazioni, onde evitare di inciampare su un fatto non veritiero, potrebbero riguardare se lo screenshot in questione sia un fake oppure no, se e quando sia avvenuta questa conversazione via chat, durante o non durante la sua esperienza a Giulianova.

Stando alle ultime indiscrezioni però, Pontrelli sembrerebbe essere stato costretto a dimettersi. Fatto che se fosse confermato proverebbe, almeno  la veridicità della notizia.

Dunque visto che si tratterebbe di un episodio grave e che riguarda il Giulianova, ci si attende un comunicato ufficiale da parte del club giuliese e che magari prenda le distanze dall’accaduto, ma che spieghi la sua posizione e quale decisione è stata ufficialmente presa su questa vicenda.