Union Clodiense verso il ritorno in Serie C. Boscolo Bielo: «Col Bassano è veramente importante»

04.04.2024 23:00 di  Luigi Redaelli   vedi letture
Union Clodiense verso il ritorno in Serie C. Boscolo Bielo: «Col Bassano è veramente importante»

L'Union Clodiense, attualmente in vetta al Girone C di Serie D con un vantaggio di otto punti sulla prima inseguitrice, è pronta a centrare il ritorno fra i professionisti dopo ben 47 anni di attesa. La prossima partita contro il Bassano sarà fondamentale per la squadra, come sottolineato dal presidente Ivano Boscolo Bielo in un'intervista a "Il Gazzettino".

"La partita di domenica contro il Bassano è veramente molto importante - ha dichiarato Boscolo Bielo -: sarà fondamentale affrontarla con molta determinazione e concentrazione cercando di ripetere la prestazione di Campodarsego, dove la squadra ha dimostrato di essere in salute. Vincere o pareggiare con il Bassano significherà estrometterli definitivamente dalla lotta al vertice. È innegabile che nei prossimi 10 giorni può capitare quello che tutta la città aspetta: due partite che si possono trasformare in grandi feste per poterci fare entrare nella storia".

La squadra è quindi pronta a dare il massimo per raggiungere l'obiettivo e regalare una grande gioia ai propri tifosi. L'Union Clodiense Chioggia è determinata a tornare fra i professionisti dopo tanti anni di attesa e la prossima partita contro il Bassano sarà un passo importante in questa direzione.